Differenziamo Alghero e logo comune

Mastelli carta e vetro facoltativi.

4 Gennaio 2018

Si avvisa la cittadinanza che, a seguito di diversi incontri pubblici e segnalazioni, constatata l’effettiva difficoltà dovuta agli spazi ristretti di molte abitazioni, si è deciso di lasciare all’utente la facoltà di decidere se ricevere la fornitura totale o parziale dei mastelli per la raccolta differenziata.

L’utente, dunque, potrà scegliere tra una fornitura completa dello starter kit o una parziale. In caso di fornitura parziale saranno consegnati solo due mastelli, uno per l’organico, l’altro per il secco, con quest’ultimo che avrà funzione di “jolly”. Gli utenti quindi potranno conferire i diversi materiali, oltre all’organico, nel mastello di colore grigio, sempre rispettando orari, giorno e modalità di conferimento.

Resta tutto invariato, invece, per quegli utenti che opteranno per la fornitura completa dello starter kit. Si precisa, infine, che chi ha ricevuto già la fornitura completa e volesse optare per quella parziale, può recarsi presso l’ecocentro di Galboneddu per restituire i mastelli in eccesso (blu della carta e verde del vetro).